Registro nazionale dei Criminologi per l'investigazione e la sicurezza

AICIS ha istituito il Registro nazionale dei Criminologi per l’Investigazione e la Sicurezza per garantire a chi si avvale delle prestazioni dei professionisti la qualità e la serietà con cui questa viene svolta.

Rivolgersi a un criminologo iscritto a questo registro significa interfacciarsi con un professionista che risponde ai requisiti indicati nello schema della norma UNI-Professione Criminologo e che è in possesso dell’attestazione di Qualifica, prevista dalla legge n. 4 del 2013, o della Certificazione UNI sul Criminologo.

Inoltre, i professionisti iscritti al registro si impegnano all’aggiornamento costante delle competenze e al rispetto delle norme etiche di AICIS e dei regolamenti europei.

 

È possibile utilizzare i filtri per trovare la figura professionale più adatta alle proprie esigenze.

ATTENZIONE
Stiamo attualmente apportando miglioramenti significativi al nostro registro online dei soci. Durante questa fase di integrazione e modifica, per garantire la continuità dell’accesso alle informazioni cruciali, vi invitiamo a fare riferimento anche alla versione PDF pubblicata in fondo alla pagina.
Carica una tua foto
NomeGianluca Fazzolari
CittàLa Spezia
ProvinciaLa Spezia
RegioneLiguria
Telefono3473456963
EmailEmail hidden; Javascript is required.
Carica
  • Socio effettivo
Qualifica e/o Certificazione
  • Qualificato AICIS ai sensi della Legge 4/2013
Servizi offerti

Gianluca Fazzolari - Iscritto al Registro Nazionale AICIS dei Criminologi per l'Investigazione e la Sicurezza, è specializzato in controllo documentale, tecniche d’indagine e servizi di polizia stradale. Già Comandante della squadra di polizia giudiziaria, presso la Sezione Polizia Stradale della Spezia ha rivestito l’incarico di Direttore del II Settore. Docente presso gli istituti d’istruzione della forza di polizia di appartenenza, esperto in controllo documentale, ha partecipato al progetto SISFOR ed a programmi formativi in materia di falso documentale e furto dei veicoli stradali in Italia ed all’estero. In servizio alla Sezione di Polizia Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale, costantemente impegnato in convegni e seminari dedicati al personale appartenente ai servizi di polizia, è prolifico autore e coautore di numerosi articoli e pubblicazioni di interesse professionale.

Categoria
  • Criminologia Generale
  • Formazione
  • Metodologie dell'investigazione
  • Sicurezza Pubblica e Privata
Curriculum VitaeG.-Fazzolari-cv_europeo-al-30.01.2024.pdf

STORICO REGISTRO

DIVENTA SOCIO

Diventando socio, il professionista viene iscritto nel Registro Nazionale AICIS e acquista in questo modo riconoscimento presso potenziali clienti privati, aziende ed enti pubblici

DIVENTA SOCIO

Diventando socio, il professionista viene iscritto nel Registro Nazionale AICIS e acquista in questo modo riconoscimento presso potenziali clienti privati, aziende ed enti pubblici