Ci ha lasciati il nostro socio Vincenzo Franco Cario. Cordoglio per la famiglia

Con profonda tristezza ci accingiamo a comunicare che il nostro socio Vincenzo Franco Cairo ieri ci ha lasciati per tornare alla Casa del Padre.

Criminologo qualificato il dr. Cario è stato per anni dipendente del Ministero della Difesa prima presso il Centro Militare di Medicina Legale e poi presso l’Aviazione. È stato insignito del titolo di Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana ed ha ricevuto vari encomi e riconoscimenti dal Ministero della Difesa. È stato Ufficiale Commissario del Corpo Militare della Croce Rossa Italiana.  Ha svolto ricerca presso vari osservatori nazionali sui temi delle scienze forensi e della sicurezza interna e internazionale. È stato traduttore e interprete presso il Tribunale di Catanzaro grazie alla sua perfetta conoscenza del Tedesco, dell’Inglese, del Francese e dell’arabo.

Iscritto al Registro Nazionale dei Criminologi per l’Investigazione e la Sicurezza e membro dell’Accademia di Scienze Forensi.

A nome dell’AICIS e di tutti i suoi membri vogliamo far giungere le più sentite condoglianze alla moglie Caterina ed ai figli Armido con Luigia, Tiziana con Giuseppe, Loris con Mariateresa e alle Sue adorate nipoti Carlotta Maria e Giulia.