A Milano il 21 novembre i riconoscimenti per l’eccellenza, l’esperienza e la deontologia.
(AICIS REDAZIONE) Col patrocinio di AICIS, il 21 novembre 2019 a Milano, presso l’Hotel Melià, torna l’unico evento in Italia che premia le Eccellenze di tutto il settore forense.
Per la terza edizione consecutiva, Investigation & Forensic Awards torna a premiare i professionisti del settore forense e criminologico e le agenzie private di investigazione.
L’appuntamento è per il 21 novembre presso l’Hotel Meliá a Milano. Non si tratta solo di ricevere dei riconoscimenti per il proprio operato, ma è un’occasione unica per incontrare i migliori professionisti, un punto di raccolta fondamentale per il networking e per il business.
Come ogni anno, i premi si baseranno su tre macro categorie: Eccellenza, Esperienza e Deontologia. Perchè le iniziali in maiuscolo? Perchè ognuna di queste parole porta un peso che è un valore nel quale rispecchiarsi, riconoscersi e per il quale essere premiati.
Esperti forensi, investigatori, criminologi e criminalisti, informatici, balistici, medici legali, psicologi, avvocati: queste sono solo alcune delle professioni che rientrano nelle candidature per gli Investigation & Forensic Awards che guardano sempre più a 360 gradi il mondo delle investigazioni e della criminologia.
La giuria anche quest’anno avrà delle connotazioni scientifiche sia nel suo scrupoloso operato di valutazione delle candidature, sia nella sua stessa composizione: professori universitari, esperti e professionisti affermati.
La serata vedrà inoltre la partecipazione ed il patrocinio delle principali associazioni di categoria.
Le candidature sono aperte e gratuite fino al 14 ottobre, data in cui si riuniranno i giurati per valutare scrupolosamente i documenti ed i profili di ciascun candidato.
TUTTI GLI ALTRI PATROCINI ALLA TERZA EDIZIONE
ACISF
A.E.S.CRIM
AFOHR.ORG
AGI
AIPROS
ANCRIM
FEDERPOL
SIPCF
