#Eventi
Una conferenza per incontrarsi, dialogare, confrontarsi sul mondo criminologico. Uno spazio alternativo in cui rielaborare vecchie e nuove teorie, principi, metodi, convinzioni. Il 26 gennaio 2022.
Una conferenza per incontrarsi, dialogare, confrontarsi sul mondo criminologico. Uno spazio alternativo in cui rielaborare vecchie e nuove teorie, principi, metodi, convinzioni. Una condivisione di ciò che è, ma soprattutto di tutto ciò che può essere, senza limiti di appartenenza, oltre la fantasia e la creatività … per le generazioni passate e per quelle future.
La conferenza prevede l’intervento di specialisti del settore e professionisti che operano da anni nel settore criminologico e investigativo, ma anche il coinvolgimento delle “nuove generazioni” che presenteranno il loro modo di essere e fare …
La conferenza sarà anche l’occasione per il “lancio” di nuove idee, proposte informative e formative nel mondo complesso della criminologia, alla luce delle nuove tecnologie e del progresso scientifico. Un viaggio tra crimine, investigazione e comportamento umano, oltre il pensiero comune, oltre i normali confini.
Il Forensics Group, con il suo nuovo progetto Criminal Meet e tanti Partners di spessore presenti sul territorio nazionale ed europeo, ti offre per il 2022, questa nuova possibilità di crescita, sviluppo personale e professionale.
La conferenza si svolgerà in modalità online, il 26 febbraio e durerà un’intera giornata. Insieme, tanti esperti del settore, tanti professionisti, ma soprattutto tanta passione, talento e creatività.
Al termine della giornata, sarà inviato attestato di partecipazione. Modalità di iscrizione e ulteriori info su www.eventiforensicsgroup.it.
AICIS